COMEDY SATURDAY – Omino e Barone in “Scrivilo sui muri” – sabato 2 marzo 2019 –

COMEDY SATURDAY – Omino e Barone in “Scrivilo sui muri” – sabato 2 marzo 2019 –

“Scrivilo sui muri”

Sabato 2 Marzo 2019 ore 20.00
Associazione SDV (Forte del Chievo – VR)


Dopo la spettacolare data di Laura Formenti ecco il duo Omino e Barone che Sabato 2 Marzo debutteranno con loro show comico senza copione “Scrivilo sui muri” ispirato ai graffiti metropolitani urbani. RISERVATO AD UN PUBBLICO ADULTO! ;)

Già proprio le scritte che vedi quando stai fermo al semaforo, tipo “Dio ha grandi progetti per me, ma non ha budget“. Ti sei mai chiesto cosa si cela dietro questa scritta? Quali sarebbero questi grandi progetti? Perchè progetti e non opere? ma soprattutto come fa Dio ad esser rimasto senza budget?

A questi dubbi atavici, che ognuno di noi fermo al semaforo si pone, rispondono due professori dell‘Accademia bresciana di improvvisazione: Omino e Barone!

Uno spettacolo senza copione, dove il pubblico è il vero regista! Come? Semplice, deciderete voi da quale scritta dovranno prender spunto per la storia. Vuoi metterli ancora di più alla prova? Portane una tu! ;)

Già , fotografa una scritta a te simpatica che trovi sui muri, sui banchi dell’università, sulle porte, sui pali della luce, sui ponti e portala con te. Proponila quando chiederanno degli imput, così potrai vedere la storia che si cela dietro ad un ” Sei la mia luce sempre, giorno e notte“..chissà come sarà questo amore a impatto zero, ma se uno è la luce sempre, l’altro quando dorme?.

Colleghi di palco da oltre 10 anni, Omino e Barone non hanno paura di mettersi in gioco per fare divertire gli spettatori con sketch esilaranti dall’ alto potere coinvolgente.

Due personaggi che amano l’intrattenimento a tutto tondo, insegnanti dell’ Accademia di improvvisazione di Brescia, fanno parte del gruppo di spogliarelli demenziali “Belli e impossibili”, sono giunti al grande pubblico grazie alla partecipazione ad alcuni programmi TV quali “Italia’s Got Talent”, “Lucignolo”, “Chiambretti night”e “Grande Fratello VIP”.

Noi dell’Associazione SDV siamo felicissimi di ospitare un’anteprima nazionale del loro spettacolo! Il Comedy Saturday quest’anno ha voglia di stupirvi con nuovi format e nuovi show, esplorando il mondo della comicità in tutte le sue forme, dallo stand-up comedy all’improvvisazione teatrale, passando per il cabaret, non limitandoci a bravissimi artisti locali, ma andando oltre i confini della bella Verona!

L’appuntamento con la comicità è per Sabato 2 Marzo presso la sede di SDV al Forte del Chievo (Via Bionde 61, Verona), apertura cancelli ore 20.00. Lo spettacolo è consigliato ad un pubblico adulto. Omino e Barone saliranno sul palco alle ore 21.00 circa. Prima, durante e dopo lo spettacolo è a disposizione dei Soci il servizio bar e piccolo buffet.


PROGRAMMA DELLA SERATA

  • ore 20 apertura cancelli Vano 9 (Bar aperto e Musica)
  • ore 21 inizio spettacolo “Scrivilo sui muri” di e con Omino e Barone
  • a seguire Bar aperto e Musica

Il contributo richiesto ai Soci è 5€.
L’evento è riservato ai Soci con nuova tessera 2019 obbligatoria.
È possibile fare richiesta di tesseramento già ora cliccando qui!
La nuova Tessera SDV vale per tutti gli eventi del 2019!


ATTENZIONE! VISTO IL DEBUTTO DELLO SPETTACOLO:
prevediamo un afflusso consistente di pubblico.

Ricordiamo che i posti sono limitati pertanto raggiunto il numero massimo l’accesso al Vano 9 (sala esibizioni) verrà bloccato. Ti aspettiamo dalle ore 20…

HAI DOMANDE O CURIOSITÀ?

oppure scrivici all’indirizzo info@sdv.vr.it