COMEDY SATURDAY – a SDV Laura Formenti in “Sono una Bionda non sono una Santa”

COMEDY SATURDAY – a SDV Laura Formenti in “Sono una Bionda non sono una Santa”

“Sono una Bionda non sono una Santa”

Sabato 26 gennaio 2019 ore 20.00
SDV (Forte del Chievo – VR)


Riparte alla grande in questo 2019 la nostra rassegna “Comedy Saturday”, terza edizione! E Sabato 26 Gennaio vedrà sul palco di SDV la standup comedian nazionale Laura Formenti, con il suo ultimo spettacolo “Sono una Bionda, non sono una Santa”.
RISERVATO AD UN PUBBLICO ADULTO! ;)

Per il primo appuntamento del 2019 “Comedy Saturday” presentiamo un’artista milanese, insegnante dell’Accademia del Comico di Milano, protagonista della prima stagione di “Natural Born Comedian” su Sky, che si cimenterà in un comic live show senza censure applaudito in tutta Italia per l’ironia arguta e la raffica incalzante di battute, firmato dalla stessa Formenti e da Giuseppe della Misericordia.

Armata di microfono, Laura Formenti non ha paura di formulare domande “scomode”, rivelando in modo satirico e irriverente il mondo che ci circonda, facendo leva su stereotipi e cliché.

Ironica e pungente, non mancherà di sorprendere affrontando temi attuali e delicati quali politica, religione e sesso, intervallandoli con argomenti più leggeri.

“Perché a 30 anni continuano a chiederti se hai figli? Le parolacce sono ‘parolacce’? Ma soprattutto buonismo è una parolaccia? I tedeschi conquisteranno il mondo? E se Dio fosse donna?”

Ci vuole molta intelligenza a non prendersi sul serio, a far riflettere con leggerezza, a far ridere uscendo dagli schemi. E Laura Formenti sa farlo molto bene.

noi dell’Associazione SDV siamo felicissimi di ospitare un’artista nazionale del suo calibro, alziamo ancora il livello rispetto all’ultima fortunatissima edizione di Comedy Saturday: quest’anno abbiamo voglia di offrire show sorprendenti di altissimo livello, esplorando il mondo della comicità in tutte le sue forme, dallo stand-up comedy all’improvvisazione teatrale, passando per il cabaret, non limitandoci a bravissimi artisti locali, ma andando oltre i confini della bella Verona!

L’appuntamento con la comicità è per Sabato 26 Gennaio presso la sede di SDV al Forte del Chievo (Via Bionde 61, Verona), apertura cancelli ore 20.00. Lo spettacolo è consigliato ad un pubblico adulto. Laura salirà sul palco alle ore 21.00 circa. Prima, durante e dopo lo spettacolo è a disposizione dei soci il servizio bar.


PROGRAMMA DELLA SERATA

  • ore 20 apertura cancelli Vano 9 (Bar aperto e Musica)
  • ore 21 inizio spettacolo
  • a seguire Bar aperto e Musica

Il contributo richiesto ai Soci è 7€.
L’evento è riservato ai Soci con nuova tessera 2019 obbligatoria.
È possibile fare richiesta di tesseramento già ora cliccando qui!
La nuova Tessera SDV vale per tutti gli eventi del 2019!


ATTENZIONE! ARTISTA NAZIONALE:
prevediamo un afflusso consistente di pubblico.

Ricordiamo che i posti sono limitati pertanto raggiunto il numero massimo l’accesso al Vano 9 (sala esibizioni) verrà bloccato. Ti aspettiamo dalle ore 20…

HAI DOMANDE O CURIOSITÀ?

oppure scrivici all’indirizzo info@sdv.vr.it