COMEDY SATURDAY – con Andrea Saleri

COMEDY SATURDAY – con Andrea Saleri

COMEDY SATURDAY
+
Buffet e bollicine
+ StandUp Comedy con ANDREA SALERI
+ MUSIC TIME

GENERE: comicità senza censure, adatto ad un pubblico adulto + Music Time a seguire!

 

E dopo il SOLD OUT del 27 Gennaio con Arianna Errico, benvenuti alla seconda puntata di

COMEDY SATURDAY
con Andrea Saleri

+ Buffet e bollicine
+ StandUp Comedy
+ Music Time fino a tarda ora

Faccia pulita e linguaggio graffiante: Andrea Saleri a SDV per “Comedy Saturday”

Sabato 24 Marzo torna un nuovo appuntamento di “Comedy Saturday” e la formula per il divertimento è sempre la stessa: un monologhista, un microfono e un palcoscenico, allestiti nella sede di SDV – Associazione di Promozione Sociale presso il Forte del Chievo.

Tua mamma” è il titolo dello spettacolo comico satirico che vedrà sul palco di SDV Andrea Saleri, giovane monologhista bresciano, che vanta un notevole numero di serate in tutto il nord Italia. Dal 2015 fa parte del gruppo veronese “Comicus” e nel 2016 partecipa alla seconda stagione del programma “Natural Born Comedians” in onda su Sky.

“Tua mamma”, secondo monologo partorito dalla mente geniale di Saleri, mette in scena il disagio della generazione moderna in un’indagine graffiante tra omertà del web, nuove droghe, razzismo dilagante, matrimoni gay ed eutanasia. Il tutto condito da un linguaggio caustico e sincero che disarma. “Tua mamma, ovvero la risposta che dò ogni volta che la Siae mi chiede se i testi sono registrati, è un monologo rock n’ roll intimista, una vetrina di esibizionismo sentimentalista pornografico, che nemmeno mia mamma viene a vedere” afferma Andrea Saleri.

“Comedy Saturday” è la rassegna di SDV nata dalla voglia di portare in scena una comicità diversa ed irriverente, ispirata alla stand up comedy americana: una satira pungente, fatta di osservazioni, battute sarcastiche e linguaggio tagliente, libero da censure, e per questo adatto ad un pubblico adulto, non solo anagraficamente parlando.

Dal 2006, SDV – Associazione di Promozione Sociale organizza eventi artistici, culturali e ricreativi con l’obiettivo di creare momenti di aggregazione, cultura e divertimento.

Con “Comedy Saturday” il divertimento vi aspetta Sabato 24 Marzo dalle ore 20.30 nella sede di SDV al Forte del Chievo in Via Bionde 61, Verona.

Dopo quello che già si prospetta essere uno spettacolo senza precedenti, partirà il Music Time che ci accompagnerà fino a tarda ora!

Contributo richiesto 5€ aperitivo e buffet compresi. Ingresso riservato ai Soci.
E’ possibile fare preventiva richiesta di tesseramento cliccando qui!
La tessera sarà valida per tutti gli eventi dell’anno 2018.


ATTENZIONE!!!

POSTI LIMITATI
Visto il Sold Out della precedente data di Comedy Saturday VI CONSIGLIAMO VIVAMENTE DI PRENOTARE IL VOSTRO POSTO, Riceverete conferma della prenotazione!
Ingresso PREFERENZIALE RISERVATO AGLI OSPITI PRENOTATI dalle 20.30 alle 20.45

 

Hai già prenotato il tuo posto? No? E cosa aspetti?

CHI ANDREA SALERI

Andrea Saleri inizia a scrivere monologhi durante gli anni universitari, finch non si accorge di essersi confuso con la tesi.
Laureatosi, inizia a frequentare nel 2014 le prime realt emergenti di stand-up comedy nel nord d’Italia, e nel 2015 entra a far parte del cast fisso del gruppo veronese Comicus.
Nel 2016 partecipa alla seconda stagione del programma “Natural Born Comedians” in onda su Comedy Central (canale 124 di Sky).
“TUA MAMMA” il secondo spettacolo di stand-up comedy che porta in scena e che sua mamma non vuole vedere.