COMEDY SATURDAY ovvero “il Sabato me la Rido!” – con Arianna Errico

COMEDY SATURDAY ovvero “il Sabato me la Rido!” – con Arianna Errico

COMEDY SATURDAY
+
Buffet e bollicine
+ StandUp Comedy con ARIANNA ERRICO
+ DJ Set

GENERE: comicità senza censure, adatto ad un pubblico adulto + Dj Set a seguire!

 

Si inaugura la stagione 2018 all’Associazione SDV con la nuova rassegna

COMEDY SATURDAY
ovvero “il Sabato me la Rido!”

+ Buffet e bollicine
+ StandUp Comedy
+ DJ Set fino a tarda ora

 

Ad aprire le danze sarà una carichissima e scalpitante Arianna Errico, già veterana del palco SDV, che ci farà l’onore di presentare in anteprima nazionale assoluta e solo per i Soci SDV il suo nuovo spettacolo “RomanStika“!

Con il monologo “RomanStiKa” Arianna darà voce alle disavventure amorose di una romantica che nel XXI° secolo vuole ancora credere all’amore. Ce la farà? Tra dubbi, perplessità, incertezze, con riferimenti diretti alla sessualità e alla mentalità maschilista della società contemporanea, Arianna Errico racconta uno spaccato di vita reale e guarda con lucido sarcasmo e sguardo disincantato il mondo di oggi.

Dopo quello che si prospetta essere uno spettacolo senza precedenti, si scalderà la console per un coinvolgente DJ Set che ci accompagnerà fino a tarda ora!

Con Comedy Saturday il divertimento vi aspetta Sabato 27 Gennaio dalle ore 20.30 nella sede Associazione SDV (venite al Forte del Chievo in Via Bionde 61 a Verona… e seguite le risate!).

Contributo richiesto 5€ aperitivo e buffet compresi. Ingresso riservato ai Soci.
E’ possibile fare preventiva richiesta di tesseramento cliccando qui!
La tessera sarà valida per tutti gli eventi dell’anno 2018.

Prevediamo un buon afflusso di pubblico, arriva puntuale e non avrai problemi!
Per prenotazione posti inviare email a info@sdv.vr.it con NOME+COGNOME+EMAIL+CELL+N.POSTI RICHIESTI
Se confermato, il posto viene garantito fino a 10 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

#SDV #ComedySaturday #2018

ABBIAMO INCASTRATO ARIANNA PER UNA VELOCE INTERVISTA E…

DISTURBATORE TELEFONICO: Ciao Arianna, sono il Disturbatore Telefonico, sappiamo che sei febbricitante ma ti rubiamo solo un minuto… innanzitutto due parole su di te e da donde vieni…

ARIANNA: Ma sono le 9 di mattina, cacchio, ti sembra l’ora di svegliarmi? Scherzo, sono oramai sveglia da almeno 8 minuti! ;) Veramente vuoi sapere qualcosa su di me? Guarda, ti dico solo che sono di Verona, ma non vi dico da dove esattamente, perché vengo da un luogo magico, che solo pochi veronesi si azzardano ad attraversare. Una terra fatta di nebbia, vecchi e campi di tabacco, è più in mezzo della terra di mezzo: è la Bassa! Ma non parliamo dei miei natali, ci sono cose ben più importanti nella vita…

DISTURBATORE TELEFONICO: Sabato 27 presenti in anteprima assoluta nazionale il tuo nuovo spettacolo RomanStika, perché proprio Sabato 27?

ARIANNA: Beh, Sabato 27 fatalità è il mio primo sabato libero del mese (leggasi “non c’avevo na mazza da fare!”) ed ho deciso di presentare il mio spettacolo di stand up romantico… mmm… ok, parlare di standup e romanticismo è un ossimoro, lo so, ma son troppo RomanStika!

DISTURBATORE TELEFONICO: Dai facci un po’ di spoiler di RomanStika… per i nostri lettori… solo una piccola anticipazione…

ARIANNA: Lo spettacolo è il risultato di due anni di stand up con Comicus, dopo aver girato un po’ di città presentando monologhi dedicati alla difficoltà di essere una donna romantica in questo secolo, ho pensato di metterli tutti insieme per farci due risate alla faccia degli uomini! Coff… coff…

DISTURBATORE TELEFONICO: Quindi è uno spettacolo dedicato solo alle donne?

ARIANNA: Ma noooo! Stai scherzando? Questo spettacolo è dedicato ad un pubblico ADULTO, quindi sicuramente donne romantiche ma soprattutto agli uomini, si, agli uomini… ma non troppo permalosi! Già, perché parlerò un po’ di voi (e non credo saranno complimenti e abbracci, n.d.r.)

DISTURBATORE TELEFONICO: Ok ma come è nata l’idea di RomanStiKa?

ARIANNA: Mi hanno aiutato a scrivere questo spettacolo le (moltissime!) disavventure amorose passate, ma tranquilli che oltre che di miele e amore parlerò anche di sesso e cigni. Cosa c’entrano i cigni? Eh, i monologhi non sempre hanno connessioni logiche semplici. Coff coff…

DISTURBATORE TELEFONICO: Arianna sentiamo che i bacilli stanno avendo la meglio quindi torna al caldo con “latte macchiato grappa”! E grazie mille per averci dedicato un po’ del tuo tempo: ci vediamo Sabato 27 sul palco di SDV! E curati!

ARIANNA: Grazie a voi! Ps. Comunque non credo sia un problema di bacilli… forse dovrei solo smetterla di comprare i sigari Cubani dai cinesi! ;)

—————————————–

CHI È ARIANNA ERRICO

Arianna Errico è una giovane monologhista veronese dalla verve ironica e pungente che ha già stupito il pubblico aprendo alcuni precedenti eventi firmati Associazione SDV. Arianna Errico muove i primi passi nel mondo teatrale nel 2008 con la compagnia amatoriale “La Compagnia dell’Arca”, partecipa ai laboratori Zelig di Verona e Mogliano Veneto, sia come monologhista che nel gruppo comico “Quelli Dopo” e nel 2015 entra a pieno titolo nel gruppo di stand up “Comicus”.