GioveRIdì: il 9 Novembre al Vano9 con “Etero (NON) Praticante – Reloaded”

GioveRIdì: il 9 Novembre al Vano9 con “Etero (NON) Praticante – Reloaded”

Si riparte con la sesta serata della Rassegna GioveRIdi firmata SDV:
non vediamo l’ora di riridere con voi!

GioveRIdì: il 9 Novembre al Vano9 con “Etero (NON) Praticante – Reloaded” ore 20.30 Vano9 (Forte Chievo – Verona)

Siamo pronti a divertirci in vostra compagnia: torniamo con l’appuntamento del giovedì della risata, “GioveRIdì”, la rassegna teatrale che propone show di comici, cabarettisti ed improvvisatori.

Il prossimo appuntamento sarà Giovedì 9 Novembre con Alberto Grezzani, in arte Il Grezza, che dopo aver inaugurato la rassegna a febbraio torna qui da noi a SDV con “Etero (NON) Praticante – Reloaded”, l’evoluzione naturale sul suo primo spettacolo dichiaratamente politically (un)correct. Un monologo in puro stile stand up comedy dove sul palco c’è solo l’attore e il suo microfono. Con un linguaggio schietto, senza filtri e censure, Il Grezza attingerà dal suo repertorio le evidenti contraddizioni della vita di tutti i giorni trattando temi variegati, dal sesso, alla religione, dalla politica ai rapporti umani.

 

GioveRIdì è arrivato alla sesta serata: riassunto delle puntate precedenti…

Nella prima serata di Febbraio ha conquistato il pubblico il bravissimo Alberto Grezzani, in arte “il Grezza”, con il suo spettacolo di stand up comedy “Etero (NON) praticante”, accompagnato da una spumeggiante Arianna Errico in apertura di serata. Nella serata di Marzo sono tornati a calcare le scene i ragazzi di ImproSchegge con il loro imprevedibile spettacolo improvvisato. Il primo giovedì di Aprile ha visto la conquista del palco e del pubblico da parte del gruppo cabarettistico dei Quelli DOPO, che ha presentato la prima versione del nuovo spettacolo “quasi… Revolusciò”. A maggio al Vano9 hanno conquistato il palco i comici di Artefatto Teatro, strappando grasse risate ed applausi a scena aperta. Ed infine nel mese di Giugno abbiamo avuto il piacere di ospitare l’anteprima assoluta del nuovissimo spettacolo di improvvisazione TRAN TRAN, con quei pazzi pazzi di ImproSchegge!

SDV vi aspetta al Vano9 (Forte Chievo)
Giovedì 9 Novembre dalle ore 20.30. Inizio spettacolo ore 21.

Ingresso riservato ai Soci. Contributo richiesto €5.
È possibile fare richiesta di tesseramento su sdv.vr.it/tesseramento

Prevediamo un buon afflusso di pubblico, arriva puntuale e non avrai problemi!
Per prenotazione posti inviare email a info@sdv.vr.it con NOME+COGNOME+EMAIL+CELL+N.POSTI RICHIESTI
Se confermato, il posto viene garantito fino alle 20.45.

#SDV #gioveRIdi #fortechievo

 

SEGNATI IL SECONDO GIOVEDI’ DEL MESE: SI RIDE AL VANO9!
INGRESSO RISERVATO AI SOCI

>> CLICCA E DIVENTA SOCIO SUBITO, TI ASPETTIAMO! <<