GioveRIdi: il 4 Maggio al Vano9 con un Cabaret di… Risate!

GioveRIdi: il 4 Maggio al Vano9 con un Cabaret di… Risate!

 

Quarta serata della Rassegna GioveRIdi firmata SDV:

non vediamo l’ora di ridere con voi!

E vai con la quarta serata!
Giovedì 4 Maggio 2017 ore 20.30 Vano9 (Forte Chievo – Verona)

Il prossimo Giovedì 4 Maggio calcheranno per la prima volta il palco di SDV Fabrizio Piccinato, Jack Giacopuzzi e il duo comico-musicale Ciano e i Maturlani in “Un Cabaret di… Risate!”

Dopo il successo delle prime 3 serate di GioveRIdi il 4 maggio andrà in scena “Un cabaret di… risate”, un pot-pourri di personaggi che, fra sketch, caricature, monologhi e parodie musicali, accompagna lo spettatore in un crescendo di ilarità.

Tra gli altri, si susseguono sul palco un ballerino argentino con le sue frustrazioni amorose, un cinese “non tloppo” cinese, un muratore veneto alle prese con la cultura, un ragazzotto di provincia dall’animo candido e un intollerante professore dalla lingua tagliente.

I quattro irresistibili protagonisti dello show sono Fabrizio Piccinato, Jack Giacopuzzi (già Comicus Verona) e il duo comico-musicale Ciano e i Maturlani (al secolo, Fabio Zanolini e Tobia Sabaini). Dal connubio delle loro esperienze cabarettistiche, tra cui la partecipazione ai laboratori di Zelig e di Verona Cabaret, nasce uno spettacolo originale e spassoso, dai ritmi assolutamente incalzanti.

Non mancano alcuni momenti di cabaret in lingua veneta, alla quale ArteFatto Teatro ha dedicato le sue ultime produzioni teatrali.

Vi aspettiamo Giovedi’ 4 Maggio dalle ore 20.30. Inizio spettacolo ore 21.
Ingresso riservato ai Soci. Contributo richiesto €5.
E’ possibile fare richiesta di tesseramento su sdv.vr.it/tesseramento

 

Un piccolo assaggio? Lo troverete fra qualche giorno qui sotto… ;-)

 

SDV ti aspetta al Vano9 (Forte Chievo) – Giovedì 4 Maggio 2017 ore 20.30
#gioveRIdi #fortechievo

OGNI PRIMO GIOVEDI’ DEL MESE SI RIDE AL VANO9!
INGRESSO RISERVATO AI SOCI

>> CLICCA E DIVENTA SOCIO SUBITO, TI ASPETTIAMO! <<